Lo sviluppo di CAB LOG si vede: inaugurazione della nuova piattaforma logistica di Landriano
La crescita costante e la fornitura di un servizio sempre più professionale e completo sono caratteristiche imprescindibili per CAB LOG, che ne caratterizzano e contraddistinguono l’offerta fin dalle origini.
È in questi ultimi dieci anni però che CAB LOG sviluppa un sistema e una logistica distributiva che le assicurano una crescita esponenziale, portandola in poco tempo ad affermarsi come reale ed affidabile punto di riferimento per le maggiori aziende alimentari e automotive italiane e straniere.
È il 26 maggio del 1996 quando l’azienda Noalese inaugura la sua sede di Dolo, che le permette di raggiungere i 42.000 m2 di area coperta complessivi. Dolo diventa così il nuovo punto di riferimento per le logistiche distributive di CAB LOG.
Esattamente dieci anni dopo, il 27 maggio 2006, CabLog pone un’altra pietra miliare nella sua storia, inaugurando la nuova piattaforma logistica di Landriano, situata tra le province lombarde di Milano e Pavia. A testimonianza del notevole peso strategico che questo ulteriore e prestigioso traguardo rappresenta per l’azienda e per tutta la logistica del Nord Italia e non solo, all’inaugurazione presenzieranno importanti cariche politiche, come il sindaco di Landriano, l’Architetto Aguzzi, e l’Onorevole Uggè.
La piattaforma di Landriano, decimo centro logistico inaugurato da CAB LOG, è facilmente riconoscibile per i colori accesi e vivaci che caratterizzano la struttura – e che ben si adattano ad un’azienda dinamica e in costante evoluzione come CAB LOG – dispone di 60.000 mq di superficie complessiva, 30.000 mq di superficie coperta e 42 ribalte di carico/scarico e si pone come polo indispensabile per offrire a tutti i suoi clienti un’offerta e un servizio dagli standard qualitativi ineguagliabili. Un nuovo punto di arrivo che evidenzia la crescita esponenziale di CabLog, che oggi, con i suoi 255.000 mq di superficie totale e la sua struttura elastica e dinamica, è sempre più il punto di riferimento per le aziende che cercano un partner dinamico e reattivo, in grado di gestire con tempestività e professionalità tutte le fasi del processo logistico-distributivo.
È evidente come tutti gli sviluppi che hanno caratterizzato l’attività di CAB LOG in questi ultimi anni, si rivelano fondamentali per permettere all’azienda di ottimizzare ulteriormente il suo già impeccabile servizio, contraddistinto da trasporto puntuale ed efficiente in tutta Italia, distribuzione capillare in ogni zona del Paese, magazzinaggio in aree coperte di proprietà e fornitura di servizi accessori quali confezionamento, allestimenti, imballaggi e pre-imballaggi.
Sono proprio questi servizi accessori a differenziare e a rendere unica CAB LOG e la sua offerta, garantendo ai suoi clienti notevoli risparmi e la garanzia di una risposta immediata e su misura, qualsiasi sia la loro necessità. Chi sceglie CAB LOG è infatti consapevole di affidarsi ad un’azienda esperta, in grado di gestire con competenza e in sicurezza tutti i passaggi della catena logistica, dal magazzinaggio, all’assemblaggio, dal confezionamento, alla consegna nel punto vendita.
Si capisce quindi come la solidità, la professionalità e la voglia di offrire ai propri clienti un servizio esclusivo e personalizzato, unite alla stabilità e all’esperienza di CAB LOG, abbiano assicurato all’azienda Noalese uno sviluppo evidente, permettendole di affermarsi in territori sempre più strategici e di gestire la logistica e la distribuzione di molti tra i più prestigiosi marchi italiani e stranieri.