Cab Log è una società italiana operante nel settore della logistica e del trasporto conto terzi.
Per supportare il team della Tesoreria, siamo alla ricerca di un/una specialist che abbia desiderio di provarsi in un ruolo e una realtà dinamica.
Le principali attività e responsabilità a cui sarà chiamato/a, dopo un adeguato percorso di inserimento, sono le seguenti:
- Aggiornamento dei saldi bancari, predisposizione prima nota contabile e riconciliazioni estratti Conto, per tutte le società del gruppo;
- Controllo delle condizioni;
- Predisposizione delle distinte di pagamento e anticipazioni bancarie; gestione operativa del factoring;
- Gestione delle linee di credito; monitoraggio del cash flow; definizione della manovra di tesoreria e predisposizione della reportistica finanziaria (PFN e Cash Flow preventivo, consuntivo e analisi degli scostamenti);
I requisiti minimi richiesti sono:
- Laurea anche triennale ad indirizzo economico
- Esperienza di almeno 3 anni maturata in gruppi aziendali;
- Conoscenza del software di tesoreria Piteco Evolution. E’ gradita la conoscenza del software gestionale Navision
- Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS Office, soprattutto excel
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro in team, precisione, affidabilità e motivazione.
Contratto di lavoro: tempo indeterminato, a tempo pieno, da lunedì a venerdì con flessibilità oraria. Previsto il lavoro agile (Smart working).
La retribuzione sarà commisurata al ruolo, all’esperienza e alle competenze acquisite.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi e di tutte le nazionalità.
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 (GDPR) si comunica che il Titolare del trattamento è la società Cab Log S.r.l.
I dati inviati dai candidati che rispondono alle inserzioni (ad esempio, i dati contenuti nel curriculum vitae) sono trattati dal Titolare per dare seguito alla selezione del personale; la base giuridica è il contratto. Il Titolare del trattamento mette a disposizione dei candidati idonea e specifica informativa privacy in occasione dell’eventuale colloquio. Gli interessati possono esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 – 21 GDPR inviando la richiesta all’indirizzo e-mail del Titolare del trattamento.