Logistica integrata in continua evoluzione


L’attività e i progetti logistici Cab Log sono orientati ad offrire al cliente la migliore soluzione, grazie ad una conoscenza approfondita del settore e ad un’ottica di continuo miglioramento.
Costruire con i Clienti un solido rapporto di partnership e collaborazione per generare, assieme ad essi, valore attraverso la gestione di progetti logistici, di servizi di logistica integrata e distribuzione personalizzata
evoluzione

Gli elementi che caratterizzano la filosofia Cab Log sono:


Forte orientamento al cliente

attraverso lo studio approfondito delle sue esigenze e peculiarità.

Conoscenza pluriennale del settore della logistica e della distribuzione

esperienza che si articola nella conoscenza degli aspetti normativi, dei prodotti, dei clienti e della disciplina logistica in generale

Capacità di organizzazione delle pratiche logistiche e distributive

personalizzando con dinamismo le soluzioni proposte per ogni progetto

Attenzione al servizio offerto

con un processo di miglioramento qualitativo continuo monitoraggio costante dello scostamento dall’obiettivo.

Cab Log è una società che gestisce progetti logistici complessi.
Si rivolge ad aziende che fanno dell’outsourcing una filosofia di gestione e ad aziende in sviluppo con necessità di impiego delle aree interne per fini produttivi.

Cab Log è un operatore logistico leader nazionale in grado di fornire servizi logistici in ambito alimentare (secco e a temperatura controllata), alimentare compatibile, bevande e liquori, prodotti per la pulizia della casa, prodotti per la cura personale, alimenti per animali e automotive. L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e il rispetto di standard qualitativi ai più alti livelli hanno portato Cab Log ad affermarsi come partner affidabile e flessibile in progetti di outsourcing logistico. Grazie a servizi logistici personalizzati è in grado di proporre soluzioni ottimizzate create ad hoc in base alle esigenze dei singoli clienti.

Cab Log fornisce servizi logistici e offre progetti logistici agli operatori che svolgono le loro attività attraverso diversi canali distributivi quali ad esempio: la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Grande Distribuzione (GD), Distribuzione Organizzata (DO), dettaglio o retail, in generale il mondo Grocery, il mercato specializzato, oltre che il canale Ho.Re.Ca, inclusi Bar e discoteche. L’azienda infatti offre tutti i servizi logistici legati alla pianificazione degli ordini di spedizione, alla gestione delle prenotazioni su piattaforme web e non, alle tassatività di consegna, alla reverse logistic, ai ritiri autorizzati, ai servizi particolari come le consegne notturne.

L’esperienza maturata in 30 anni di attività ha reso Cab Log uno fra gli operatori leader nella gestione dei servizi logistici caratterizzati da forti picchi stagionali e le ricorrenze. La reattività infatti è una delle caratteristiche fondamentali per l’azienda, capace di intervenire con immediatezza nel risolvere le criticità quotidiane di chi opera con le ricorrenze. La capacità di gestione in caso di aumento drastico dei volumi movimentati, la riduzione dei lead time, la prontezza dei carichi e la tempestività della consegna sono elementi che garantiscono continuità anche in presenza di picchi di volumi grazie a software specifici per l’ottimizzazione dei carichi e personale altamente specializzato e dedicato al monitoraggio del processo logistico.

Non a caso l’affidabilità nel business, la capacità di gestire progetti logistici complessi e la conoscenza profonda dei livelli di servizio richiesti dai principali gruppi internazionali, hanno portato i principali produttori di acqua, bibite gassate, birra, panettoni, sia a livello nazionale che internazionale a divenire clienti storici Cab Log.