Dieci anni dopo l’apertura della sede CAB LOG di Dolo, sabato 27 Maggio è stata finalmente inaugurata la nuova piattaforma logistica di Landriano, situata tra le province lombarde di Milano e Pavia.
A testimonianza del notevole peso strategico che questo ulteriore e prestigioso traguardo rappresenta per l’azienda e per tutta la logistica del Nord Italia e non solo, all’inaugurazione hanno presenziato importanti cariche politiche, come il sindaco di Landriano, l’architetto Aguzzi e il consigliere della regione veneto Michieletto. La cerimonia di inaugurazione è stata aperta alle 11.30 quando il Sig. Bortolato e i figli hanno ricordato tutti gli sviluppi che hanno caratterizzato l’attività di CAB LOG in questi ultimi anni.
La storia di CAB LOG nasce con la figura di Bruno Bortolato che cominciò negli anni Quaranta come carrettiere. Divenuto poi proprietario di un autotreno ha affrontato una stagione di duro lavoro, vissuto con una tale passione trasmessa poi ai quattro figli: Ennio, Giuliano, Giuseppe e Renzo.
L’azienda oggi ha ottimizzato ulteriormente il suo già impeccabile servizio ponendo l’accento sulla solidità e la professionalità che, unite all’esperienza CAB LOG hanno assicurato all’azienda noalese uno sviluppo così evidente. Questo le ha permesso di affermarsi in territori sempre più strategici e di gestire la logisitica e la distribuzione di molti tra i più prestigiosi marchi italiani e stranieri.
Al discorso sono seguiti il taglio del nastro e la benedizione del parroco di Landriano, prima della visita alla zona più suggestiva della piattaforma e al ricco buffet per tutti i presenti.