Cab Log su nuvola italiana: massima sicurezza dei dati

NESTLE’: PRIMO CLIENTE CAB LOG SU NUVOLA ITALIANA

LA MASSIMA SICUREZZA DI DATI E MERCI

L’adozione di tecnologie all’avanguardia e il rispetto di standard qualitativi ai più alti livelli hanno portato CAB LOG a proporsi come partner affidabile di importanti aziende in progetti di outsourcing logistico.

CAB LOG, grazie alla presenza di una struttura ICT interna, è in grado di studiare e realizzare software di interfacciamento “ad hoc” fra il sistema informatico CAB LOG e il sistema informatico Cliente, garantendo la perfetta sincronizzazione dei dati.

La consolidata partnership con il gruppo Nestlè ha spinto CAB LOG a realizzare un obiettivo ancora più ambizioso: offrire BUSINESS CONTINUITY E DISASTER RECOVERY per tutta la sua clientela.

La realizzazione del progetto viene sancita dal recente accordo siglato con Telecom, accordo che prevede l’outsourcing dell’hardware dei Sistemi Informativi CAB LOG con modalità cloud computing presso gli Internet Data Center di Telecom Italia.

L’applicazione di questa soluzione tecnologica, sperimentata per il gruppo Nestlè, decreta il successo di CAB LOG e pone l’azienda all’avanguardia nel settore della logistica integrata e distribuzione con ottimi risultati in termini di:

  • massima sicurezza di dati e merci
  • eccellente qualità di back-up dei dati
  • continuità operativa garantita al 99,8%