Non abbandonare chi ha bisogno di aiuto
L’eccezionalità della sfida di Covid-19 e le attuali straordinarie misure di contenimento della diffusione del virus stanno mettendo a dura prova l’attività della Rete Banco Alimentare e delle tante Strutture Caritative convenzionate. Ad oggi con la sua attività Banco Alimentare assiste 1.500.000 poveri, un’impresa della carità che rischia di incepparsi a seguito dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria.
Questa catena di solidarietà oggi inevitabilmente rallenta e a questo si aggiungono le difficoltà logistiche nel recupero e nella distribuzione del cibo.
Ma non possiamo abbandonare chi ha bisogno di aiuto!
Purtroppo iniziano a scarseggiare i prodotti, soprattutto quelli utili per un aiuto di base: pasta, riso, olio, conserve, legumi in scatola, farina, zucchero, caffè, tonno, biscotti e prodotti per l'infanzia.
Noi di Cab Log vogliamo partecipare attivamente a fianco del Banco Alimentare sensibilizzando tutti i nostri clienti, soprattutto quelli della catena Agroalimentare, a mettersi in contatto con noi nel caso in cui abbiano a disposizione prodotti alimentari da donare.
Aiutaci ad aiutare! GRAZIE
r.dellagnese@cab-log.it