Cab Log entra a far parte di AssoBio, grazie alle Certificazioni per lo stoccaggio di prodotto BIO
Con le sue piattaforme certificate per lo stoccaggio del prodotto BIO in Veneto e in Lombardia, Cab Log è lieta di comunicare il proprio ingresso in AssoBio, a testimonianza del costante impegno evolutivo verso una supply chain sempre più sostenibile.
“Mi fa molto piacere presentare questa iniziativa di Assobio che ha l’obiettivo di coinvolgere sempre più operatori, media, istituzioni e consumatori, allo scopo di creare una comunità che condivida e sviluppi i valori che stanno alla base dell’agricoltura biologica e biodinamica.
Sempre più persone in tutto il mondo condividono la scelta di lavorare a favore della fertilità della Terra e della salute dell’ambiente per offrire aria, acqua e cibo migliori alle future generazioni.
Negli ultimi anni i consumi di prodotti biologici e biodinamici stanno costantemente crescendo dappertutto e sempre più giovani stanno investendo il loro futuro in aziende agricole bio.
La nostra attività quindi ha un valore non solo commerciale, ma anche sociale e rappresenta, per quanto riguarda il nostro Paese, un punto di forza e un fiore all’occhiello delle eccellenze alimentari italiane.
Un grande in bocca al lupo a tutti i produttori, trasformatori, distributori e consumatori del mondo biologico e biodinamico!”
Roberto Zanoni – Presidente di AssoBio