Cab Log + Distretto Rotaract 2060: uniti per portare aiuti umanitari in Ucraina


L’emergenza in Ucraina ha messo in moto una imponente macchina di solidarietà in grado di portare tutti gli aiuti necessari alla popolazione colpita. Cab Log ha voluto dare il proprio contributo, mettendosi a disposizione nelle fasi preliminari di trasporto degli aiuti per conto di Distretto Rotaract 2060.

Cab Log e Rotaract2060 uniti per l'Ucraina

Distretto Rotaract 2060: associazione di giovani al servizio della società

Rotaract è un’associazione presente in tutto il mondo che coinvolge giovani dai 18 ai 30 anni; lo scopo è quello di accrescere il senso civico dei giovani, affinando la loro capacità di leadership e di comunicazione, svolgendo una funzione sociale e culturale nell’ambito della comunità e promuovendo la comprensione internazionale.

Con il conflitto in Ucraina, l’associazione ha avviato la campagna “United for Ukraine”. Lo scopo di questa iniziativa è di aiutare le centinaia di migliaia di profughi in fuga portando loro aiuti umanitari di ogni genere: dai capi d’abbigliamento ai beni di prima necessità per adulti e bambini, dai cibi a lunga conservazione ai farmaci e prodotti sanitari.

Il contributo di Cab Log in aiuto dell’Ucraina

La nostra azienda ha avuto il piacere di contribuire alla campagna di Rotaract 2060 trasportando gli aiuti umanitari raccolti nella zona 3 di Padova verso Vittorio Veneto, l’hub di partenza finale verso i punti di raccolta situati tra Polonia, Romania e Ucraina.

Cab Log ha voluto contribuire al grande sforzo sinergico messo in campo da Rotaract 2060, volontari e donatori mettendo a disposizione mezzi e personale. Il trasporto da Padova a Vittorio Veneto ha riguardato abbigliamento, beni di prima necessità come coperte, biancheria, prodotti per la cura personale, generi alimentari e giochi per bambini.