Contratto AB-InBev

Rinnovo a tutta BIRRA

AB InBev, colosso internazionale nella produzione di birra e leader di mercato nella categoria delle birre speciali e premium in Italia, ha rinnovato con Cab Log un contratto di servizi logistici per la durata di tre anni e per un valore che sfiora i 50 milioni di euro.

Una partnership che dura da oltre 16 anni!

Cab Log gestisce il prodotto su due piattaforme Milano e Roma per avvicinare il prodotto al consumatore finale riducendo così sia il time to market sia l’impatto ambientale.

Per il marchio Corona, Cab Log ha sviluppato una linea di confezionamento automatica, composta da clusteratrice per imballaggio in più formati (tripack, sixpack), pallettizzatore robotizzato e avvolgipallet automatico con una capacità produttiva di 40 pallet/h.

Nel corso del 2018 nell’ambito della strategia di advanced copacking è stato definito un nuovo progetto di confezionamento per il marchio Tennent’s Super: Cab Log provvederà ad allestire dei kit con chiusura a scatto sul fondo e safety-locker sul top della scatola, creati appositamente per i canali di vendita GDO e Ho.Re.Ca.