AB InBev, uno dei più importanti produttori e distributori mondiali di birra che vanta all’interno del suo portfolio marchi quali Corona, Leffe, Stella Artois, Beck’s, Hoegaarden, Tennent’s, Bud e Franziskaner, ha recentemente organizzato un’importante Convention dedicata a tutti gli attori della sua supply chain.
Cab Log, fornitore di AB InBev da ormai 20 anni, non solo era presente, ma ha ottenuto un importante riconoscimento:
il Certificate of Recognition, un prestigioso attestato di stima e riconoscenza verso l’operato di figure interne all’azienda e di partner.
Nello specifico, la nostra azienda si è posizionata per qualità ed efficienza al terzo posto in Europa tra gli operatori di logistica integrata (specifica menzione HUB di Albairate), preceduta solo da Francia e Olanda.
Come ribadito da Goran Djuric, VP Logistics Zone Europe di AB Inbev, durante la premiazione: “si è trattato di un traguardo ottenuto grazie a un servizio di alta qualità, frutto di grande dedizione e passione da parte di Cab Log, che ha portato a importanti risultati per AB InBev in Italia.”
Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per tutta Cab Log, considerato il fatto che vent’anni fa la nostra collaborazione con AB Inbev poteva riassumersi semplicemente in “qualche bancale” movimentato.
La professionalità, l’umanità e la cura del dettaglio pagano sempre, quindi un particolare ringraziamento va alla squadra Cab Log dedicata ad AB InBev.
Per la nostra azienda, sempre orientata al passo successivo, questo riconoscimento rappresenta uno stimolo ulteriore a fare meglio e a salire sempre “un gradino in più”; si tratta anche di un passaggio importante che consolida ulteriormente le fondamenta di una partnership longeva e duratura con uno dei nostri clienti più importanti.
Come sottolinea Massimo Berti, Direttore Generale di Cab Log: “conseguire un riconoscimento di questa importanza per Cab Log rappresenta la sintesi perfetta della mentalità dell'azienda e dei suoi collaboratori, ovvero continuare a migliorarsi e trovare costantemente soluzioni innovative per nuove sfide; insomma, un ulteriore incentivo per proseguire sulla stessa strada vincente per gli anni a venire, oltre a costituire motivo di grande soddisfazione e orgoglio per essere riusciti nuovamente ad annoverare Cab Log tra i migliori partner di AB InBev; un sentito grazie a tutta la squadra AB InBev, italiana e internazionale, per la fiducia e stima accordataci.”
Un brindisi al futuro!